Piastre per capelli professionali

Sicuramente al momento della stiratura si può notare la differenza di qualità nella finitura ottenuta. Le boats professional hair  sono consigliate per questi risultati sono eccezionali rispetto all’altro prodotto.

Quando parliamo di professionisti, parliamo di come gestire le più recenti e migliori tecnologie di stiratura. Stiamo parlando, insomma, dei prodotti che scelgono nei parrucchieri e nelle sfilate per ottenere risultati spettacolari.

In questa recensione ti offriamo un confronto tra le  migliori piastre per capelli professionali sul mercato . I loro utenti insistono nel consigliarli perché hanno ottenuto una stiratura unica, onde perfette e ricci da film. Questi prodotti, sebbene siano un po ‘più costosi della misura standard, sono pensati soprattutto per chi è attento ai dettagli, per gli imprenditori parrucchieri, per chi vuole fare la differenza tra il professionista e il superficiale.

Una stiratura ideale non basta, queste  piastre per capelli che proponiamo in post hanno tutti gli strumenti di utilizzo e configurazione che ti servono per essere un professionista. I capelli in stile professionale possono essere modellati da casa! È possibile acquistare il miglior prodotto se stai pensando a un’impresa di parrucchiere! Ti aiutiamo.

Karmin G3 Salon Pro

OffertaBestseller No. 1
Karmin Professional G3 Piastra per Capelli Professionale Rivestimento in Ceramica e Tormalina, Nero
  • Sofisticate Piastre di Ceramica 100% Pura Tormalina
  • Regolazione della temperatura per ogni tipo di capello, da 80C (176F) a 240C (460F)
  • Voltaggio regolabile 100-240V - Utilizzabile in ogni Paese
  • Sleep mode automatico - Auto spegnimento dopo 1 ora
  • Piastra Karmin G3 Salon Pro, Manuale d' Istruzione, Sigillo di Sicurezza con Ologramma

Questa piastra per capelli professionale è dotata di elementi riscaldanti professionali. Immediatamente porterai l’intero piatto a raggiungere una temperatura ideale. Non perderai tempo o pazienza, non appena lo colleghi alla presa di corrente acquisirà la temperatura di cui hai bisogno. 

La temperatura è regolabile , varia a seconda del tipo di capello o dell’acconciatura da realizzare, valore che si consiglia. Raggiunge un massimo di 250 ° C, una temperatura che stirerà anche i capelli crespi più problematici e spessi. Questo numero è eccezionale quando si tratta di rilascio di calore. Dovresti usarlo con cautela.

Include ioni negativi e calore a infrarossi che eliminano l’effetto crespo in modo da ottenere capelli setosi e lucenti nel più breve tempo possibile.

 

Entrambe le tecnologie di stiratura sono progettate per ottenere capelli visibilmente diversi, ultra luminosi e setosi. La sua tensione è abbastanza resistente poiché supporta tensioni da 100 V a 240 V, puoi portarlo in viaggio o collegarlo in diversi paesi. Il fattore di trasferimento è importante se lavori con questo tipo di prodotto.

I suoi clienti lo consigliano perché utilizza materiali all’avanguardia che hanno rivoluzionato il mondo della moda capelli. Inizia con la stessa ceramica di alta qualità utilizzata nel programma spaziale per le piastre. Lo combina quindi con una gemma chiamata tormalina per creare piatti di altissima qualità trovati su qualsiasi ferro di livello professionale.

L'Oréal Steampod Styler

Bestseller No. 1
L'Oreal Professionnel Piastra Per Capelli Steam Pod Bianco
  • Piastra della marca L'Oréal Expert. Prodotti di Cura dei capelli
  • 200 gr
  • Steampod Styler 1 Pz

Questa piastra per capelli professionale ha la tecnologia ideata dal marchio L¨Oreal, una garanzia di fiducia, che riceve il nome di steamPod. Include la tecnologia pro-cheratina attivata dal vapore che offre lucentezza a specchio, movimento naturale, sigillatura delle punte e riduce il tempo di usura a un massimo di due passaggi

Viene fornito con temperatura regolabile. Può essere applicato su capelli altamente sensibilizzati perché la temperatura può essere adattata al livello di sensibilizzazione del capello. I risultati di acconciatura che stavi aspettando saranno possibili con questo meraviglioso prodotto.

Altamente raccomandato dai suoi clienti , questo ferro ha la tecnologia di cui un professionista ha bisogno per ottenere risultati impeccabili in breve tempo. Garanzia di qualità, il ferro Steampod, il primo della sua generazione, è stato un successo sul mercato.

GHD Max Styler

OffertaBestseller No. 1
ghd Max, styler professionale con lamelle ampie, ideale per capelli più lunghi, Cavo girevole da 2, 7 m
  • Piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per styling versatili con risultati perfetti
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la rottura dei capelli
  • Ampie lamelle: ideali per capelli più lunghi
  • Lamelle basculanti lisce e sagomate larghe 3,81 cm con un rivestimento gloss dorato, per uno styling rapido e semplice e un finish brillante e professionale
  • Multi-styler: il suo design elegante e il fusto arrotondato consentono di ottenere con facilità styling versatili

La GHD Max Styler è una delle piastre per capelli professionali più richieste per tutti i vantaggi che porta. Innanzitutto ha piatti estremamente larghi, 5 cm. E può riscaldarsi in soli 30 secondi. Il fatto che sia setoso al tatto con la sua protezione resistente al calore aiuta a gestire i capelli spessi e crespi. 

Viene fornito con un barilotto leggero e sagomato in modo da poter creare qualsiasi tipo di look. Quindi, puoi creare ricci, onde e lisciare i capelli in pochi minuti. Inoltre, puoi proteggerlo con il suo termoprotettore termoisolante.

Remington Silk S9600

Bestseller No. 1
Remington Piastra per Capelli Lisci effetto Seta, doppio strato di Ceramica con proteine della Seta, 150-240°C, Infrarossi per temperatura omogenea, Display digitale, S9600
  • Piastra con rivestimento in ceramica di ultima generazione e proteine della seta e con design 3D
  • Pronta all’uso in 10 secondi
  • Temperatura variabile da 150 a 235ºC con temperatura massima di 240ºC per 30 secondi
  • Piastre oscillanti strette da 110mm
  • Display digitale che indica la temperatura migliore per ogni tipo di capello

Un buon modello è il Remington Silk S9600, un modello da considerare se stai cercando una piastra in ceramica , viene fornito con piastre galleggianti extra lunghe, che sono realizzate con un rivestimento ceramico avanzato. Questo ti aiuterà a ottenere una stiratura molto più professionale e il 50% più liscia.

Controllare la temperatura con esso è semplice, da 150 a 235 ° C in 10 secondi. E se vuoi avere molta più potenza in termini di calore, puoi andare a 240 ° C per soli 30 secondi. Inoltre, ha una memoria che ricorda l’ultima temperatura che hai usato.

Philips Pro HPS930 / 40

Per finire questa selezione di piastre per capelli, non volevo smettere di commentare un modello di uno dei marchi più rispettati, nel caso della piastra Philips Pro HPS930 / 40 , una piastra per capelli che ha piastre in titanio, che aiuta a conduce il calore e ti dà una stiratura molto più duratura. 

Grazie al fatto che è dotato di una funzione di ionizzazione, il capello riduce l’effetto crespo e ne aumenta la lucentezza, facendo attenzione a non bruciarlo grazie alla sua tecnologia ThermoGuard, che impedisce che venga esposto a una temperatura superiore a 200 ° C .

Piastre per capelli professionali in vendita su Amazon