Negli ultimi anni, l’uso di piastre per capelli in titanio è diventato sempre più popolare . Questa ultima tecnologia nel materiale per la cura della salute e della bellezza offre risultati sorprendenti in quello che è l’equilibrio tra evitare i danni da radiazioni ai capelli con prodotti che sono in qualche modo dannosi per la salute e ottenere risultati immediati di levigatura e morbidezza dei capelli.
Le piastre degli ultimi modelli di piastre per capelli consentono di ottenere risultati ammirevoli in tempi record e con una qualità eccezionale. In questo articolo, non solo ti parleremo dell’efficienza della tecnologia offerta dal titanio, ma vogliamo mostrarti un elenco delle migliori piastre in titanio che vengono vendute sul mercato in questo momento. Non te ne pentirai!
Raggiungi temperature eccezionali con il Corioliss C3 , un ferro da stiro altamente consigliato dai suoi utenti sia per il suo modello ergonomico che per il modo in cui usa per riscaldare le sue piastre. Questo prodotto include c uatro impostazioni della temperatura e viene fornito con una custodia e ditale termico per calore.
Potrai sfruttare al massimo l’utilizzo e t ransportarla nella tua borsa facilmente. Le utilizzatrici di Corioliss lo portano in borsetta, si aggiustano le acconciature durante il giorno in pochi minuti. I bracci oscillanti in titanio mantengono la temperatura in modo uniforme ei risultati sono senza dubbio molto notevoli.
È stato progettato con lastre di marmo massiccio che si prenderanno cura dei tuoi capelli e la nanotecnologia delle particelle d’argento eliminerà i batteri che potrebbero esistere sulla tua testa. Dimentica l’elettricità statica e l’effetto crespo!
Con Coriolis C3 vedrai nei tuoi capelli tutte quelle acconciature che non avresti mai pensato di poter mettere insieme ai tuoi colpi di sole, indipendentemente dal tipo di capelli, non importa quanto poco tempo hai o difficoltà esterne.
La piastra Artero Zenit con la classica tecnologia al titanio è altamente raccomandata dai parrucchieri quando i loro clienti sono preoccupati per la salute dei capelli. È il complemento ideale ai trattamenti per capelli . Ottieni risultati eccezionali in poche settimane!
Puoi ottenere una stiratura più rapida e onde definite grazie alle piastre scorrevoli che idrateranno i tuoi capelli . Non dobbiamo dimenticare che l’idratazione del capello nei periodi in cui lo esponiamo alle radiazioni è fondamentale.
La tecnologia di Artero fornisce questa nutrizione senza la necessità di altri trattamenti. Inoltre il sistema di gestione tramite schermo LCD vi permetterà di scegliere la temperatura che desiderate e di fermare il ferro a quel valore, evitando possibili scottature.
Include l’arresto di sicurezza a 60 minuti nel caso ci si dimentichi di disconnettersi. Salute e aspetto sono una combinazione che dovrebbe andare di pari passo, non dimenticare! siamo qui per accompagnarvi nel cammino.
Il primo prodotto di cui vogliamo parlare è la GHD Gold Styler, una piastra per capelli professionale che funziona per tutti i tipi di capelli con tecnologia a doppia zona, il che significa che può funzionare per creare qualsiasi tipo di stile, comprese piastre, onde e ricci. Il suo design a barilotto arrotondato è completato dalle piastre in stile scala.
Inoltre, il fatto che siano di medie dimensioni li aiuta ad avere una distribuzione del calore più uniforme in soli 25 secondi. Viene fornito con una protezione per piastra morbida al tatto che si prenderà cura anche dei tuoi capelli, nonché del loro volume e lucentezza.
La piastra per capelli Corioliss C3 ha un design ergonomico che ne facilita l’utilizzo, grazie ad un cavo di 2,5 metri che non sarà per voi un impedimento. Con le sue piastre in titanio può raggiungere una temperatura massima di 235 ° C, non solo stirando i capelli ma eliminando anche il 99% dei batteri in essi contenuti.
Come se non bastasse, può funzionare anche con una funzione ionica, che aiuta ad eliminare l’elettricità statica dai capelli, prevenendone il successivo effetto crespo. Puoi controllarlo facilmente con il suo pannello LED integrato e riporlo nella sua custodia termica per il calore.