Piastre per capelli in ceramica

Devo confessarvi che sono una fan dell’acconciatura , soprattutto della  stiratura , che è  semplice ma elegante e bella . Ma dal momento che amo anche cambiare il mio stile (ricci, onde e capelli lisci) preferisco usare piastre  per capelli in  ceramica per ridurre al minimo i danni ai miei capelli.

È stato incredibile vedere come le  piastre per capelli si  prendono cura e lisciano i miei capelli, lasciandoli senza effetto crespo, senza bruciarli e lasciando una lisciatura sana e lucente. Trovi difficile sceglierne uno? Non preoccuparti, ti lascio altre quattro opzioni in modo che tu possa vedere quale sarebbe il  miglior piatto in ceramica per te.

Remington S9700 Salon Collection Ultimate Glide Piastra

Bestseller No. 1
Remington S9700 Salon Collection Ultimate Glide Piastra
  • Display digitale con 5 impostazioni di temperatura variabili 150 230 °C
  • Elemento riscaldante in ceramica a infrarossi per un rapido riscaldamento e un calore costante
  • Piastre sottili e lunghe 110 mm con cuscinetti a molla per una pressione uniforme sui capelli
  • Testina di protezione stente al calore, cavo da 3 m in salonl nge

Una delle piastre in ceramica più avanzate ed efficienti. Con i riscaldatori ceramici a infrarossi , ha un doppio sistema di riscaldamento , che distribuisce il calore e la pressione in modo uniforme sui capelli.

Si riscalda in circa 15 secondi e ha 5 variazioni di temperatura . Recupera automaticamente il calore e si spegne anche per sicurezza dopo 60 minuti .

Ha anche un cavo lungo 3 metri , quindi l’aggrovigliamento è un ricordo del passato. Ha una protezione per bloccare le piastre , che ti permetterà di riporlo facilmente all’interno della sua copertura resistente al calore .

Termix 230 Black Edition

Bestseller No. 1
Termix 230 Black Edition. Piastra per Capelli con Tecnologia a Piastre in Ceramica. Sistema di Regolazione Digitale della Temperatura, Nero
  • Tecnologia infrarossi
  • Nanotecnologia: il Termix professional styling iron e dotato di Nano titanium, che produce ioni negativi che riducono l'effetto crespo e mantengono i capelli piu morbidi
  • Spegnimento automatico: dopo 30 minuti di inattivita, il sistema si spegne automaticamente per evitare inutili consumi energetici
  • Controllo digitale del sistema: temperatura di controllo costante con sistema digitale che offre impostazioni di calore variabili che vanno da 130C a 230C
  • Speciale per trattamenti professionali: piatti in ceramica speciali e alte temperature adatti a risultati di alta qualita

Se ti sei sottoposto a un trattamento per capelli o ti sei tinto i capelli, questo è il ferro che fa per te. Progettato per ritardare lo scolorimento , proteggere i capelli colorati e diminuire la quantità di prodotto nei capelli.

Ha Nano Titanium . Il suo ossido aiuta a pulire e purificare i capelli da qualsiasi agente tossico . Ha anche Nano Silver , un antibatterico ed elimina i cattivi odori . Puoi lavorarci con i capelli sia bagnati che asciutti . 

Ha una temperatura regolabile da 60 ° C a 230 ° C , che lo rende perfetto per l’ uso con i capelli sotto il trattamento alla cheratina o una crema idratante . Il suo cablaggio è un po ‘sottile e piatto ma abbastanza resistente.

Karmin Professional G3

Questo è il ferro perfetto se sei uno di quelli che cambiano il nostro look tutto il tempo. Puoi usarlo per lisciare, arricciare, ondulare, aggiungere volume ai tuoi capelli e molto altro ancora . Ottieni lo stile che desideri indossandolo in modo impeccabile per lunghi periodi di tempo.

Questo grazie alle sue  piastre in ceramica, che sono lo stesso tipo utilizzato nel programma spaziale . Con la tormalina, scivola facilmente tra i capelli eliminando l’effetto crespo.

È ideale per le persone con capelli spessi o molto ricci . Quando si raggiungono temperature elevate (un massimo di 238 ° C, ci vuole meno di un minuto per riscaldarsi) si ottiene una stiratura perfetta e duratura , nonostante l’ambiente umido intorno a te.

BaByliss Pure Metal ST481E

OffertaBestseller No. 1
BaByliss ST481E Piastra lisciante 2in1 per look lisci e mossi, Diamond Ceramic, 5 Temperature, Funzione ionica anti-crespo
  • Rivestimento piastre interne Diamond Ceramic - Dimensioni 28x120mm - Design per lisciare&arricciare
  • Riscaldamento ultra rapido in 15 secondi - 5 temperature da 150C a 230C - Piastre curve riscaldate fino a 110C
  • Rivestimento in metallo cromato - Punte isolanti in silicone amovibili - Pad termico per proteggere qualsiasi superficie durante l'uso
  • Funzione Ionic - Schermo LED - Sistema di blocco piastre
  • Cavo girevole

Questa piastra è stata la soluzione finale al mio problema con l’effetto crespo , grazie alla sua funzione ionica e al rivestimento Diamond Ceramic sulle sue piastre, riducendo al minimo l’attrito e proteggendo i tuoi capelli dal calore , lasciandoli  lucenti e voluminosi .

In soli 15 secondi è pronto per l’uso . Il calore che emana (tra 150 ° C a 230 ° C) consente piastre ceramiche da fissare e hanno un sistema di chiusura , estendendo la loro vita utile . 

Nonostante sia in metallo, sia il rivestimento superiore che quello inferiore sono inossidabili . E se rimuovi i terminali in silicone e blocchi le piastre, puoi usarlo per arricciare e agitare .

Piastre per capelli in ceramica scontate su Amazon